SYS Piscine ristrutturazione
/ by /   News / 0 comments

Ristrutturazione piscine e detrazione fiscale

RISTRUTTURAZIONE PISCINE – DETRAZIONE FISCALE: Per i possessori di piscine ci sono ancora buone opportunità fiscali da sfruttare. In base alle proroghe della legge di stabilità, sono in vigore detrazioni IRPEF per le spese di ristrutturazione.  Dal 1° Gennaio 2016, invece la detrazione tornerà al livello ordinario, comunque interessante, del 36%, con un tetto di spesa massimo fissato a 48.000€.

In queste detrazioni sono comprese anche spese per alcuni lavori riguardanti le piscine. Il documento del governo parla genericamente di interventi di “rifacimento e rinforzo strutture, mantenendo caratteri preesistenti” e di “rifacimento con modifica dei caratteri preesistenti“. Date queste premesse, ecco alcune idee per approfittare degli incentivi intervenendo sulla nostra piscina:

Per sfruttare le detrazioni per la RISTRUTTURAZIONE DELLA PISCINA occorrerà pagare i lavori tramite bonifico bancario o postale, specificando la causale del pagamento, il codice fiscale del pagante e del beneficiario.

SHARE THIS

Written by Davide Giannuzzi


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.