/ by /   News / 0 comments

Riaprire la piscina ? 5 Consigli Utili….

RIAPRIRE LA PISCINA , 5 consigli utili per tornare a rivivere l’outdoor, il giardino. Non è ancora il momento, ma manca poco, è opportuno iniziare a prepararsi al meglio per riaprire la piscina, così da non trovarvi all’ultimo minuto con gli arredi da sistemare, scale e trampolini da montare e piscina da pulire! Se vi piace aver tutto sotto controllo prendete carta e penna e iniziate a compilare una lista delle “cose da fare”, quando sarà il momento di cancellare le voci che avete segnato, proverete anche una certa soddisfazione.

Le 6 cose da fare per riaprire la piscina:

1 ) Iniziare l’attività facendo un giro di ricognizione del vostro giardino. Valutate prima di tutto se dovete potare piante, falciare prati o smuovere terreno! Questi lavori creano un po’ di subbuglio e molti residui organici da smaltire, per questo è opportuno pulire “il grosso” per poi concentrarsi sul resto.

2 ) Vi ricordate dove avete messo gli arredi da giardino? Si? Bene, quelli si possono già tirar fuori e pulire per bene, nel caso ce ne fosse bisogno. Magari non farà ancora caldo, ma la prima domenica di sole sarete felici di trascorrerla sul vostro sdraio in giardino con gli amici!

3 ) Se quando avete chiuso la piscina avete tolto trampolino e scalette, tirate fuori anche quelle, controllate di aver tutti i pezzi e mettetele da parte: tra poco toccherà a loro. Controlliamo inoltre il robot per la pulizia della piscina, una messa a punto non guasta mai !!!

4 ) Piantate le primule nelle fioriere e annotate le cose che vi mancano per abbellire come vorreste il giardino, quest’anno potreste comprare qualche lanterna da lasciare a bordo piscina, oppure delle nuove federe colorate per i tessili esterni, o ancora asciugamani coordinati per gli ospiti: avanti, non è questo il momento per porsi dei limiti!

5 ) Arredate con charme il vostro solarium o bordo piscina, scopri le nuove proposte di SYS Piscine legate al mondo delle strutture ombreggianti  da bordo piscina.

6 ) Chiamate il SYS PISCINE per fissare un appuntamento per la riapertura della vostra piscina. Ricordate: non è mai troppo presto, questo per noi è un periodo ricco d’impegni e prima prenotate meglio è.

SHARE THIS

Written by Davide Giannuzzi


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.