SYS PISCINE, esperienza e professionalità

REALIZZAZIONE CENTRI BENESSERE SPA
realizzazione, centri, benessere, spa, business, specialist, martano

Le dinamiche che contraddistinguono l’efficiente gestione di una moderna Spa sono difficilmente governabili da chi non è esperto conoscitore del settore. Il know-how qualificato dal Spa Bussiness Specialist Hotel risulta indispensabile per sfruttare tutte le potenzialità di business e garantire un servizio di qualità all’ospite. La nostra missione è affiancare chi decide di investire in un progetto Spa legato al mondo alberghiero, mettendo a disposizione le competenze maturate in progettazione, start up, gestione e riorganizzazione di Spa. Una Spa ben gestita permette di innalzare il target e la fidelizzazione del cliente, il livello di occupazione delle stanze e destagionalizzare la struttura.

SYS piscine centro benessere spa

Concept SPA Division

SYS piscine concept spa division

WELLNESS PLAN: nella realizzazione dei centri benessere , l’analisi delle esigenze della struttura, analisi del contesto e delle attese della proprietà. Analisi dello stato dei luoghi . La consulenza della divisione SPA SPECIALIST, apporterà il reale valore aggiunto all’intervento, dosandolo e calibrandolo sulle reali esigenze della struttura. E’ necessario analizzare il territorio prima di definire lo stile e il budget di intervento.

CONCEPT SPA – PROGETTO: sviluppo del progetto, Il progetto di un Centro benessere o area spa, può essere realizzato sfruttando da superfici minime di circa 20 mq a grandi superfici nel caso di resort o strutture ricettive. E’ caratterizzata da “zone umide” e” zone secche” nelle quali si svolgono attività differenti. Le ambientazioni verranno simulate attraverso un progetto architettonico del centro benessere, il quale verrà affinato e definito nei dettagli prima di procedere con l’esecuzione del lavoro.
Tutte le realizzazioni SYS PISCINE vengono create su specifica del cliente, dalle dimensioni al rivestimento, SYS PISCINE individuerà e consiglierà la soluzione che maggiormente si adatta alle necessità del committente e alle aspettative di un target internazionale.

REALIZZAZIONE: nella realizzazione degli ambienti e delle attività definite nel wellness plan, si valorizza così il metodo di lavoro artigiano, lavorazioni manuali per la realizzazione di spa di eccellenza. Utilizzo di tecniche e materiali tipici del territorio, finiture ed impermeabilizzazioni di zone umide come piscine idromassaggio per il relax o bagni di vapore attraverso l’utilizzo di cocciopesto (utilizzato nelle terme romane), utilizzo di rivestimenti antichi o di recupero o realizzate con uno stile modermo e dinamico, secondo le esigenze della proprietà ed i consigli dello SPA SPECIALIST. Le tecnologie più avanzate sono utilizzate per il vostro relax, come l’acqua termale per un benessere esclusivo.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE: supporto post vendita di tipo manutentivo e formativo affinché la spa diventi un’attività autonoma e facilmente gestibile. L’affiancamento avverrà soprattutto nella fase formativa di tutto il personale che dovrà coordinare le attività anche impiantistiche del centro in visrtù delle esigenze di esercizio

SPA Specialist Division

SYS piscine spa specialist division

Gli ambiti di competenza della Spa Specialist Division vertono sulla gestione globale di una SPA:

REALIZZAZIONE DI UN BRAND: incisivo ed ed efficace per dare UNICITA’ in armonia alla struttura.

CREAZIONE PERCORSI BENESSERE E PROTOCOLLI OPERATIVI: conditi con descrizioni emozionali ed immagini che ne rafforzino il ricordo.

MATERIALI DI COMUNICAZIONE E SUPPORTO: Brochures, Listino Prezzi, Allestimento area shopping, merchandising. Link di Benvenuto nelle stanze.

SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE: perché l’elemento uomo è l’investimento fondamentale.

INDIVIDUAZIONE DI LINEE COSMETICHE CON BRAND PERSONALIZZATO: la vendita, oltre ad essere una buona fetta di ricavi, ha il potere di fidelizzare il cliente.

BIANCHERIA E DIVISE: accappatoi, teli, ciabattine a marchio. Anche come merchandising in vendita.

COORDINAMENTO DELLE AZIONI DI MARKETING: studio di Pacchetti base della struttura e pacchetti novità per periodi, offerte Last minute.

EVENTI: inaugurazione, giornate a porta aperta, corsi a specifica (yoga, pilates, etc..)

USA IL MODULO DI CONTATTO PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO

Share11
Tweet
Share