Il progetto rappresenta la creazione di una area relax SUITE SPA, mini piscina da esterno da contestualizzare per materiali e finiture in quattro super suite realizzate presso il Meditur Village in brovincia di Brindisi.
I colori delle minipiscine oltre che a collegarsi al territorio, in particolare alle sfumature della pietra di Ostuni, si è cercato di riproporre il colore dell’acqua della vicina Oasi Naturalistica di Torre Guaceto, caratterizzata da cromatismi legati all’avorio e al color della sabbia. L’intervento è stato gestito con prodotti differenti per creare delle superfici rugose, quasi a rimarcare l’utilizzo del tufo sottostante sia per aver miglior grip sulle scale, che con superfici morbide e arrotondate all’interno della vasca al fine di migliorare il confort ed il relax.
Le piscine realizzate, se pur caratterizzate dagli stessi materiali, hanno layout differenti e caratterizzano lo stile univoco di ogni suite spa.
La parte impiantistica è totalmente automatizzata per evitare la presenza di manutentori e di arrecare disturbo ai clienti della struttura
Il progetto è stato sviluppato dall’ Ing. Davide GIANNUZZI – consulente interno Sys Piscine