LIVING INTERIORS MAGAZINE, pubblica un nostro intervento di rivisitazione e creazione di un’area rela con deeping pool firmata SYS PISCINE
Il progetto rappresenta la creazione di una area relax private SPA, senza alterare la normale funzionalità del terrazzo. La ricerca e l’utilizzo di materiali legati alle tradizioni del territorio Salentino, rappresentano il vero valore aggiunto del progetto, come si può vedere dalla foto ogni dettaglio è stato accuratamente definito, dal bordo piscina in pietra leccese antica, alla cascata e agli accessori idromassaggio realizzati su misura in pietra di Apricena, alla finitura interna con intonaco color sabbia che riprende il colore naturale della pietra leccese e del territorio.
La discesa in piscina invece è stata ricavata sfruttando la vecchia scala che collegava i differenti livelli del terrazzo. Si è lasciato pertanto inalterato il layout originale, valorizzando i dettagli grazie all’impiego di materiali altamente performanti e soprattutto ultraleggeri.
Un unico ambiente intimo e riservato dove non si deve rinunciare al profumo ed ai colori della parte storica della città, tra chiese e palazzi signorili d’altri tempi.