SYS Piscine Natural Bio
/ by /   News / 0 comments

Piscine Naturali in area a vincolo Paesaggistico e Natural Bio

PISCINE NATURALI con SYS PISCINE, progetta ed installa piscine naturali, dal grande impatto estetico e dal minimo impatto ambientale, in conformità a quanto previsto dal piano paesaggistico PPTR in Puglia. Esclusivista in Puglia per il Brevetto Sorgiva, autorizzazione della piscina non è più un problema.

LAGHETTO BALNEABILE: è questa la migliore definizione per classificare l’intervento. L’assenza di cemento, di interventi invasivi sulla geomorfologia del paesaggio circostante, il basso impatto delle piscine naturali e l’utilizzo di inerti “autoctoni” , permettono di classificarlo burocraticamente in questo modo.

PISCINA ECO COMPATIBILE, assenza cemento armato quindi opere inamovibili ed impatto contenuto sulla geormofologia dell’area in cui si installa.

FINITURA ESCLUSIVA: utilizzando pietre ed inerti di finitura delle stesse tonalità di colore presenti nell’ambiente circostante. Personalizzare la propria piscina e renderla esclusiva grazie ad una perfetta integrazione paesaggistica dell’intervento.

TRATTAMENTO E DISINFEZIONE ACQUEE SOSTENIBILE: avviene in modo quanto più possibile naturale, al fine di rispettare il minimo Impatto Ambientale. Utilizziamo la tecnologia dell’elettrolisi Marina per la disinfezione e utilizziamo il sistema Pool Moss (muschio antibatterico), per ridurre al minimo il consumo di prodotti chimici

Potrete realizzare la vostra piscina personalizzata, seguendo i vostri gusti estetici , scegliendo la tipologia di sabbia da impiegare per la vostra piscina naturale. Tutto questo per una balneazione in perfetta armonia con l’ambiente.

Concessionaria per la Puglia del “Brevetto Sorgiva” e concessionaria Piscine Castiglione per la provincia di Lecce

Scopri maggiori informazioni riguardo la tecnologia PISCINE NATURAL BIO Design oppure contatta il nostro staff tecnico a studiotecnico@syspiscine.it

Nessun elemento trovato

SHARE THIS

Written by Davide Giannuzzi


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.