Chi siamo

Esperienza e Qualità

SYS PISCINE, seconda generazione di costruttori di piscine nel Salento

La piscina è sinonimo di tempo libero e riposo, è uno spazio per godere dell’acqua e condividere momenti di gioco, relax ed esercizio fisico con familiari ed amici. Esistono piscine interrate e fuori terra, coperte e scoperte, grandi e piccole, dalle linee rette o curve, dedicate principalmente alla funzionalità o alla ricerca del valore estetico. Ogni utente possiede il proprio ideale di piscina e SYS PISCINE è costantemente al lavoro per farne una realtà.

Il nostro lavoro nasce principalmente dalla nostra passione. Ecco perché qualità e professionalità sono i valori che accompagnano il nostro operato dove innovazione, gusto estetico e rispetto dell’ambiente si fondono per incontrare le esigenze dei clienti.

Da sempre al fianco di importanti partner nazionali, concessionari esclusivi per il territorio salentino e pugliese di Piscine Castiglione e Piscine Biodesign, ci occupiamo direttamente del servizio Progettazione attraverso uno studio tecnico interno e cooperiamo con notevoli architetti nazionali ed internazionali, costantemente a disposizione per la nostra clientela.

Il piacere della piscina chiavi in mano. Eseguiamo progettazione e realizzazione di piscine anche con la formula “chiavi in mano”, avvalorato dal servizio post vendita che garantisce, oltre all’ assistenza continua, anche la formazione del personale incaricato alla gestione del nuovo impianto ed il servizio Service per le strutture già esistenti.

Sys Piscine e il Made in Italy

ELEMENTO ESSENZIALE CHE CONTRADDISTINGUE I NOSTRI PRODOTTI E’ il MADE IN ITALY . Crediamo che sia importante sfruttare al massimo le potenzialità del nostro territorio attraverso l’utilizzo di prodotti d’eccellenza locale e nazionale.


Nelle nostre progettazioni e realizzazioni cerchiamo sempre di coinvolgere maestri artigiani al fine di garantire l’unicità delle nostre piscine ed il supporto, ove possibile, del territorio e del design nazionale. Proponiamo soluzioni innovative e ricercate, adattabili in ogni contesto e per ogni esigenza. La piscina non è più un accessorio, ma diviene la protagonista nell’ ambiente, l’ elemento d’arredo nato dai soggettivi reali bisogni.

Awards

PASSIONE E DESIGN ITALIANO
Differenti tecnologie, a servizio dei progettisti, permettono la realizzazione di opere dal design innovativo, legate al territorio in cui nascono, sia esso paesaggistico o soggettivo.
Il know how acquisito in due generazioni di realizzazioni ci ha permesso di ricevere prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali.

 

premio pida
2013: PREMIO PIDA – Premio Internazionale di Architettura – Progetto Concept SPA ( Ischia )
Centro Wellness in un antico Palazzo signorile Salentino
Vedi articolo »
2012: Partecipazione ITALIAN POOL AWARD (Bologna – Salone Nazionale della Piscina)
PISCINA BCN - Salon Internacional de la piscina
2011: SALONE INTERNAZIONALE DELLA PISCINA a Barcellona
Più bella realizzazione pubblica al mondo con tecnologia Biodesign.
Vedi articolo »
Miglior concessionario PIscine Castiglione
2008: Miglior Concessionario Piscine Castiglione (ITALIA)

Altri settori di attività

SYS PISCINE è un brand della SYSTEM IMPIANTI 2000 SRL, azienda all’avanguardia nel settore dell’impiantistica civile e industriale che opera, sia in campo pubblico che privato, utilizzando tecnologie innovative che le permettono di distinguersi per professionalità e serietà. Tale capacità oggi viene presentata con il nuovo marchio di mercato SYS PISCINE®, attualmente alla seconda generazione di costruttori di piscine.

Certificazioni di qualità

  • Sistema di qualità ISO
  • Sistema di tracciamento e smaltimento dei rifiuti

SYS PISCINE sostenibilità e risparmio energetico

La continua ricerca e la partnership con le più importanti realtà internazionali ci permette di economizzare gli sprechi di acqua fino al 65% e, nello stesso tempo, di aumentare il ciclo di vita dei componenti della piscina. La sostenibilità permette di ridurre gli impatti sulla natura e di ottimizzare i costi di gestione ordinaria e straordinaria, con conseguente riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas serra.