SYS Piscine
SYS PISCINE, esperienza e professionalità

AREE RELAX CON IDROMASSAGGIO

SYS PISCINE dispone di un’ampia gamma di accessori per piscine per ottimizzare l’utilizzo della vostra piscina, personalizzandola e rendendola un centro di divertimento e fitness completo.

La zona relax della propria piscina assume un ruolo importante nella quotidianità. Permette di distendersi e godersi l’effetto benefico dell’acqua e dell’aria da utilizzare da solo o in compagnia. Arreda e diversifica le attività da fare in piscina e può essere posizionato sia nella zona d’ingresso sulla scala che in apposite sedute realizzate secondo le esigenze ed il gusto estetico del cliente.

Idromassaggio a parete

Per movimentare l’acqua in piscina e godere dei benefici effetti dell’idromassaggio, possono essere installati in prossimità della scala d’ingresso in modo da sfruttare i gradini come comode sedute. Funzionano con un mix regolabile di aria ed acqua. Il posizionamento multiplo di più bocchette a varie altezze permette di personalizzare ogni postazione.

Panchine insufflanti

Studiate specificamente per la corretta stimolazione della zona lombo-sacrale e delle gambe, le panche idromassaggio possono essere prefabbricate, in acciaio e ABS, o gettate in opera e ricoperte con la membrana in PVC. Le dimensioni delle panche idromassaggio variano a seconda delle esigenze progettuali. Anche le panchine possono essere rivestite con lo speciale materassino softwalk per una bellissima sensazione di relax.

Gayser ed aree relax

Posti sul fondo dell’area relax, hanno la doppia funzione di bocchette idromassaggio e di fontane per la movimentazione dell’acqua. Il forte getto crea un effetto idromassaggio che interessa dal basso tutto il corpo. Viene inoltre utilizzato come elemento scenografico creando un “effetto geyser”.

Panchine insufflanti

Grazie al loro design ergonomico, garantiscono un massaggio integrale a tutte le zone del corpo. Possono essere installati singolarmente o affiancati. La struttura portante dei lettini è realizzata in acciaio e doghe in materiale plastico di vari colori. Forma parte integrante della struttura in acciaio, sotto al lettino, il sistema di insufflaggio dell’aria. I lettini hanno una lunghezza standard di cm 90, mentre l’altezza può variare a seconda della profondità della piscina.

Personalizzazione zona idromassaggio

La zona relax della piscina può essere personalizzata attraverso la realizzazione di aree dedicate con panchine e getti per il relax. I nostri architetti e tecnici vi proporranno la soluzione più idonea al vostro stile di vita, in virtù degli spazi e delle aree da dedicare al relax. I nostri sistemi idromassaggio possono essere adattati all’esigenze sia degli uomini che delle donne attraverso la realizzazione di postazioni dedicate ma intercambiabili. L’utilizzo del fondo soffice SYS softwalk garantirà un ulteriore grado di relax raggiungibile solo con le nostre realizzazioni.

USA IL MODULO DI CONTATTO PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO