SYS Piscine
SYS PISCINE, esperienza e professionalità

COPERTURE PISCINA

Copertura a tapparella

E’ costituita da robuste doghe in PVC, vuote all’interno e saldate ad ultrasuoni. Viene realizzata in base al disegno della piscina, nella quale l’alloggiamento della copertura può essere integrato nella struttura della vasca e quindi nascosto alla vista. Consente di ridurre la dispersione termica, allungando così la stagione di utilizzo della piscina. Nelle piscine coperte riduce l’evaporazione, proteggendo gli ambienti dai danni dell’umidità.

Coperture invernali

Provvede alla protezione della piscina nei mesi freddi, grazie all’utilizzo di un materiale tecnico ultraleggero, insensibile al gelo, resistente ai raggi U.V., in grado di impedire la fotosintesi di alghe e di resistere alle clorazioni d’urto.

La grande resistenza agli strappi garantisce la perfetta funzionalità del sistema di copertura.

Coperture isotermiche

Le coperture isotermiche sono la soluzione ideale per il prolungamento o l’anticipo della stagione estiva, in quanto capaci di trattenere i calore accumulato dall’acqua nelle ore del giorno e di mantenerlo durante la notte, evitando l’evaporazione e il raffreddamento dell’acqua. Questo sistema permette di estendere il periodo di utilizzo della piscina fino a due o tre settimane dalla fine della stagione.

Le speciali coperture proposte da SYS PISCINE sono caratterizzate da una struttura in Corex un multistrato formato da una mousse di polietilene a cellule chiuse con spessore di mm 6Massima coibentazione, ottima tenuta del calore dell’acqua e del vapore acqueo.

Tutto ciò senza l’impiego di fonti energetiche tradizionali, quindi con un risparmio energetico del 100%.

Coperture di sicurezza

USA IL MODULO DI CONTATTO PER AVERE UN PREVENTIVO GRATUITO

+1
Condividi
Tweet
Condividi
Pin